Notizie

Google sta testando la modalità scura per la ricerca su desktop

La dark mode di Google su desktop si adatterà alle impostazioni di aspetto del sistema.

Secondo quanto riferito, Google sta testando la modalità scura per la ricerca su desktop in grado di adattarsi automaticamente alle impostazioni del PC.

9to5Google è riuscito a testare la nuova modalità. Il sito rivela che, una volta aperta una finestra di navigazione in incognito su Chrome, appare un riquadro il quale indica la disponibilità del tema scuro, e invita gli utenti ad attivarlo rapidamente tramite l’apposito pulsante.

Nelle impostazioni invece, il browser offre la possibilità di selezionare l’opzione “Sistema”, grazie alla quale l’interfaccia del browser corrisponderà alle impostazioni di aspetto del sistema.

Il test sembra essere limitato ad un numero ristretto di utenti. Come mostrano le immagini, il tema scuro si estende anche ai risultati di ricerca.

Al momento, la società non ha dichiarato quando, o se, rilascerà la modalità scura per la ricerca su desktop.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!