Rumors

Gurman è sicuro: “La ricarica inversa non arriverà su iPhone”

Brutte notizie per tutti coloro che stanno aspettando l'arrivo della ricarica inversa su iPhone.

Secondo Mark Gurman, è improbabile che Apple consentirà a dispositivi come Apple Watch, AirPods e iPhone di caricarsi reciprocamente in modalità wireless “nel prossimo futuro”.

Bloomberg afferma che la società ha “discusso internamente l’obiettivo di consentire a molti dei suoi dispositivi mobili come Apple Watch, ‌AirPods‌ e iPhone di caricarsi a vicenda”. Tuttavia, il rapporto rivela che è improbabile che la funzionalità venga rilasciata “nel prossimo futuro”. Nel 2019, si vociferava che tale funzione sarebbe arrivata sui modelli di iPhone 11, ma ciò non è accaduto.

Nonostante la funzione non sia stata ufficialmente rilasciata, la tecnologia stessa è già disponibile all’interno di iPhone 12‌. Secondo i documenti della FCC, infatti, tutti i modelli della linea ‌iPhone 12‌ hanno la possibilità di ricaricare un accessorio Apple sul retro. L’iPhone funge da pad di ricarica wireless per i dispositivi con compatibili con la ricarica wireless come gli AirPods di seconda generazione, gli AirPods Pro e l’Apple Watch Series 3 e successivi.

In teoria, Apple potrebbe abilitare la funzione con un aggiornamento iOS, ma potrebbe decidere di attivarla quando rilascerà il nuovo Battery Pack MagSafe.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!