Rumors

Apple potrebbe integrare il sensore LiDAR sulla Apple Car [Rumor]

I sensori permetteranno alla Apple Car di "vedere" l'ambiente circostante.

Secondo Bloomberg, Apple sta discutendo con diversi fornitori di sensori LiDAR appropriati per un veicolo a guida autonoma.

Il rapporto afferma che Apple sta cercando sensori che sarebbero ancora considerati “all’avanguardia” tra quattro e cinque anni.

Questi sensori laser consentiranno al computer di un’auto di “vedere” l’ambiente circostante. Inoltre, questi sensori permetteranno ad Apple di offrire un veicolo completamente autonomo. L’azienda, infatti, ha lavorato a un progetto per un veicolo senza conducente per diversi anni e ha sviluppato in proprio la maggior parte del software necessario, processori sottostanti e gli algoritmi di intelligenza artificiale necessari per un sistema così sofisticato.

Infine, Bloomberg afferma ancora una volta che l’auto arriverà tra il 2025 ed il 2027.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!