iMacRumors

Apple ferma la produzione di alcuni componenti dei “vecchi” iMac. In arrivo il nuovo modello?

La produzione degli SSD per gli iMac 4K è stata interrotta. Tutto suggerisce l'arrivo del nuovo iMac M1

L’iMac è uno dei prodotti Apple che mantiene lo stesso design da tantissimi anni e, personalmente, non vedo l’ora che arrivi il successore. Il nuovo iMac alimentato dal processore Apple Silicon M1 è atteso per quest’anno e, secondo indiscrezioni, tutto procede regolarmente per il rilascio di questo prodotto.

Stando alle notizie provenienti da diverse fonti, Apple ha interrotto la produzione di SSD da 512GB e da 1TB per gli iMac 4K da 21,5 pollici.

Prima di fermare la produzione, gli iMac 4K da 21,5 pollici non erano disponibili all’acquisto sul sito ufficiale, adesso invece, è possibile acquistare soltanto configurazioni con SSD da 256GB e 1TB.

Da questo possiamo ricavare il fatto che l’azienda intende vendere tutte le scorte rimanenti, senza produrne di nuove, per poi dedicarsi unicamente alla produzione dei componenti per il prossimo assetto, che avranno un design differente.

I nuovi iMac M1 dovrebbero avere un design simile ai Pro Display XDR, ovvero essere “tutto schermo” senza la fascia bassa in alluminio con il logo dell’azienda. Ci sarà sempre un “piede” centrale a fare da supporto con uno stile più o meno simile e verranno introdotte diverse colorazioni, proprio come vedete nei rendering in questo articolo.

Al momento queste sono le uniche informazioni di cui siamo già a conoscenza ma siamo sicuri che ne arriveranno altre a breve. Alzi la mano chi è in trepida attesa del nuovo iMac M1.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button