AccessoriVideo

Il nuovo DJI FVP ci farà volare in prima persona: Ecco il drone che sta facendo impazzire tutti! [Video]

E' l'ultimo arrivato in casa DJI, un drone davvero sorprendente che riesce a trasmettere in tempo reale immagini cristalline e a bassa latenza. Un'esperienza di volo immersiva con il nuovo joystick ed il visore. Gustatevi il bellissimo video di presentazione

DJI è il brand più popolare ed ambito in fatto di droni e con l’ultimo prodotto appena presentato, il DJI FVP, ridefinisce l’esperienza di volo in prima persona.

PUBBLICITÀ

Da quando l’uomo ha iniziato a camminare sulla Terra, ha sempre sognato di volare. Abbiamo speso più di un decennio creando strumenti per sognatori ma ora ci spingeremo oltre, con un’esperienza immersiva oltre ogni limite.

E’ con queste parole che viene annunciato il DJI FVP, un nuovo drone dotato anche di visore e di joystick per i controlli.

L’assetto completo di accessori, permette all’utente di vedere in tempo reale tutto quello che viene inquadrato dal drone in maniera davvero realistica e con il nuovo joystick, il DJI Motion Controller, potremo gestire il volo in un modo completamente nuovo, ultra-intuitivo, basato unicamente sui movimenti di una mano. Il risultato sarà proprio quello di un’esperienza di volo reale, in prima persona.

Sarà ancora possibile utilizzare il controller standard, per avere maggiori modalità di volo, tra cui una straordinaria “Manual Mode” con la quale potremo sbizzarrirci, facendo eseguire al drone qualsiasi movimento, compresi assurdi “giri della morte”.

Con un tasto potremo azionare il freno di emergenza ed il volo stazionario per arrestare il drone in un punto. Potremo poi farlo atterrare in sicurezza premendo il tasto di ritorno alla Base.

Il nuovo sistema di trasmissione DJI O3 garantisce una qualità delle immagini cristallina e iper-immersiva grazie alla bassissima latenza.

PUBBLICITÀ

Gustatevi il sorprendente video della presentazione:

Il prezzo? Lo lasciamo scoprire a voi accedendo allo store ufficiale da qui.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button