iPadRumors

Da Target è già in vendita la custodia del nuovo iPad da 11″ del 2021, in vendita dal 6 Aprile

Un produttore di accessori di terze parti avrebbe potuto inavvertitamente fornirci delle anticipazioni sulla data di lancio dei prossimi iPad Pro 2021

Qualche giorno fa Jon Prosser ha rivelato che il 23 Marzo Apple potrebbe tenere un nuovo evento digitale per la presentazione di nuovi prodotti. Tra questi ci sono sicuramente gli AirTag ma sappiamo che anche dei nuovi iPad sono alle porte.

Il produttore di accessori “Speck” ha già rilasciato sul mercato una cover compatibile con iPad Air 2020, iPad Pro 11 ed il nuovo iPad da 11 pollici del 2021. Questo iPad non è ancora stato presentato ma a quanto pare avrà le stesse dimensioni degli altri, tale da renderlo retro-compatibile con le cover esistenti.

Un utente di MacRumors ha riportato questa foto del prodotto disponibile all’interno di un negozio Target tuttavia, quando ha provato ad acquistarla, il sistema di pagamento ha bloccato la transazione perchè l’articolo non può essere venduto fino al 6 Aprile.

L’etichetta mostra soltanto la dicitura “Nuovo iPad 11″ 2021” senza specificare che si tratta di un modello “Pro”. Tutti i rumors infatti, parlano di nuovi Pro da 11 e 12,9 pollici. Il modello standard invece, continuerà a rimanere sui 10,5 pollici.

Fino a quando Apple non lo presenterà, non potremo dirvi nulla di certo ma sicuramente vi invitiamo a desistere dall’acquisto di un nuovo iPad oggi perchè dei nuovi modelli sono sicuramente in arrivo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button