PUBBLICITÀ
Rumors

Il primo evento Apple del 2021 porrebbe tenersi il 23 Marzo

Secondo diverse fonti, Apple terrà il suo primo evento dell'anno il 23 Marzo. In arrivo AirTag, AirPods 3, iPad Pro mini-LED e, ovviamente, iOS 14.5.

Questa mattina, diversi leaker hanno suggerito che il primo evento Apple del 2021 si terrà il 23 Marzo.

La società organizza spesso eventi primaverili per annunciare nuovi prodotti. Come ben sappiamo, però, alcuni anni Apple rilascia nuovi prodotti tramite comunicato stampa, come ha fatto lo scorso anno con l’iPad Pro 2020.

Tuttavia, si prevede che quest’anno arriveranno i tanto attesi AirTag, i dispositivi di tracciamento della società, ed è molto probabile che Apple terrà un evento (ovviamente virtuale) per presentare questa nuova categoria di prodotto.

Oltre agli AirTag, la società potrebbe anche rilasciare i nuovi modelli di iPad Pro con display mini-LED e chip A14X. Apple ha aggiornato l’iPad Pro lo scorso anno, ma è stato un aggiornamento minore, in quanto è stato aggiunto solo lo scanner LiDAR sul dispositivo.

Ma non è tutto. Il colosso di Cupertino potrebbe anche rilasciare i nuovi AirPods di terza generazione con un nuovo design simile al modello Pro, ma senza alcune funzionalità Premium come la cancellazione attiva del rumore.

Infine, subito dopo la fine dell’evento, Apple rilascerà anche la nuova versione di iOS 14.5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button