App Store

L’attesa è finita per Crash Bandicoot: on the Run – ora disponibile in App Store [Video]

Da King arriva in App Store uno dei giochi più attesi di quest'anno: l'amatissimo Crash Bandicoot in un endless run arricchito di tante funzioni extra

Immagine di Crash Bandicoot: On the Run!
Crash Bandicoot: On the Run!
Gratis

Era previsto per il 25 Marzo ma, a sorpresa, Crash Bandicoot: on the Run è stato anticipato ed è già disponibile al download su App Store.

Il gioco era stato annunciato diversi mesi fa, generando tantissimo interesse ed aspettative da parte degli utenti. Chiunque abbia avuto una PS1 avrà sicuramente giocato ed amato Crash Bandicoot. Adesso potete installarlo gratuitamente sia su iPhone che iPad ed iniziare a correre!

Si tratta infatti di un endless runner in cui scopriremo tanti livelli ed ambientazioni con lo scopo raccogliere le gemme del potere. Nel gameplay dovremo prendere le mele, saltare, roteare, rompere scatole di legno, evitare quelle esplosive e sconfiggere il Dr. Neo Cortex con i suoi scagnozzi.

I nostri beniamini potranno essere sia Crash che Coco e potranno essere personalizzati con svariate skin. Potremo anche costruire un arsenale di armi eccezionali per sconffiggere i boss e vincere delle ricompense.

Esiste anche una modalità multigiocatore asincrona dove ogni giocatore sostanzialmente giocherà per conto suo ma alla fine verranno condivisi i risultati per vedere chi ha corso più lontano, chi ha resistito di più e quante cose sono state collezionate nella partita.

Si scarica gratis ma, naturalmente, ci sono vari in-app purchase acquistabili all’interno del gioco.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button