Apple WatchBrevetti

Immaginate un Apple Watch avvolgente tutto-schermo.. Apple lo brevetta!

E' l'Apple Watch del futuro.. quello che sogniamo guardando i film di fantascienza ma Apple ha deposto il brevetto

Il primo iPhone con schermo flessibile è previsto entro il 2024 ma è possibile che Apple provi questa tecnologia prima su Apple Watch, così come è solita fare. E’ così che nasce l’orologio con display avvolgente!

PUBBLICITÀ

Probabilmente avrete visto qualcosa del genere soltanto nei film di fantascienza ma un nuovo brevetto Apple descrive un Apple Watch composto principalmente da uno schermo su tutta la superficie, compresa la parte del cinturino.

Un corpo unico, che può mostrare più informazioni rispetto allo schermo attuale. I cinturini verrebbero sostituiti da uno schermo flessibile che ovviamente potremmo personalizzare nel colore simulando un nuovo cinturino.

Nel brevetto viene spiegato come sia possibile integrare batterie ed altri sensori all’interno di un involucro nel retro del display che permetterebbe a questo progetto di prendere vita. Utilizzando schermi OLED si potrebbero ridurre le cornici al minimo ottenendo un buon risultato. Al momento in commercio troviamo già delle Fitness Band con display flessibile e allungato, tuttavia il progetto Apple è decisamente più ambizioso.

Per il momento sembra qualcosa piuttosto lontano ma probabilmente il futuro sarà questo. Che ve ne pare?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button