AppleApple Watch

Apple crea una nuova challenge su TikTok: balla con Apple Watch

Per promuovere l'Apple Watch, Apple ha creato un trend su TikTok con un effetto molto carino per sottolineare che lo smartwatch può tracciare anche l'attività del ballo e quale Paese migliore del Brasile per promuoverlo?

Apple continua ad utilizzare TikTok per creare dei nuovi trend in cui sostanzialmente sono gli stessi utenti del social network a promuovere specifici dispositivi.

Dopo aver visto quello sulle AirPods, oggi vi mostriamo quello su Apple Watch, lanciato soltanto in Brasile, dove probabilmente c’è bisogno di una maggiore pubblicità sul prodotto.

L’hashtag da ricercare è #DançarTbConta e consiste in un balletto dove si vedono i cerchi dell’Apple Watch che precedono l’inizio di un allenamento, dopodichè una scia verde seguirà i movimenti delle braccia in un balletto a stile libero.

La frase in portoghese che troviamo nella pagina recita più o meno cosi:

Su Apple Watch anche il ballo viene contato come esercizio quindi crea una coreografia e divertiti a ballarla. Utilizza il filtro e non dimenticare l’hashtag.

Al momento stanno partecipando alla challenge anche alcuni volti noti della TV brasiliana che sicuramente saranno stati coinvolti dalla stessa Apple. Per vedere il trend, cliccate qui. 

@imsorsA Apple chamou, eu vim!Bora mostrar que #DançarTbConta como exercício no apple watch. Efeito novo? ✅ Batida pesada? ✅ Dc nova? ✅ Então só vem!♬ Noturno 150 – Heavy Baile

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button