Comandi Rapidi

Comandi Rapidi: Apple ha risolto il problema dei link iCloud che non permettevano il download

Chi utilizza gli shortcuts su iPhone ieri avrà vissuto una giornata di panico. Qualsiasi link per scaricare nuovi comandi aveva smesso di funzionare. Apple ha risolto la faccenda quest'oggi.

Nella giornata di ieri dev’essersi verificato qualche danno ad un server di Apple e come conseguenza tutti i link iCloud creati per condividere Comandi Rapidi hanno smesso di funzionare.

I link risultavano rimossi ma il problema non era certamente voluto perchè anche gli Shortcuts già pronti, quelli forniti direttamente da Apple nella sezione Galleria, erano afflitti dallo stesso problema.

Come saprete, noi di iSpazio abbiamo creato un intero sito in cui condividiamo i Comandi Rapidi più utili che realizziamo ed abbiamo trascorso la giornata di ieri cercando di recuperare tutti i nostri shortcuts e caricarli nuovamente sul sito.

Ebbene oggi possiamo informarvi che la situazione è stata risolta da Apple. Probabilmente grazie ad un backup l’azienda è riuscita a ripristinare il funzionamento di tutti i vecchi link che possono essere nuovamente utilizzati senza alcun problema.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button