Apple

Apple fissa la conferenza sui risultati fiscali del Q2 2021 per il 28 Aprile

In questa data conosceremo come stanno andando le vendite dell'azienda nei mesi che vanno da Gennaio a Marzo 2021

Nei trimestri fiscali Q4 2020 e Q1 2021 Apple ha registrato dei nuovi record di entrate malgrado l’epidemia mondiale e tutti i disagi che sta provocando. E’ una delle poche aziende ad avere un fatturato così in crescita in questo periodo.

Oggi Apple ha annunciato che i risultati fiscali del secondo trimestre fiscale Q2 2021 verranno annunciati il prossimo 28 Aprile.

Nei risultati verranno coperti i mesi che vanno da Gennaio fino a Marzo, mesi in cui Apple ha riaperto l’attività dei Retail Store in tutto il mondo ma che segue immediatamente il periodo natalizio dove solitamente gli utenti si danno alla pazza gioia negli acquisti. E’ la prima volta che nel mese di Marzo Apple non ha tenuto un evento per il lancio di nuovi prodotti, ed anche questo potrebbe aver influito sulle entrate.

Ricordiamo che nel trimestre precedente Apple ha registrato la cifra record di 111,44 miliardi di dollari in entrate ed un profitto di 28,76 miliardi. Staremo a vedere cosa succederà il 28 Aprile: la conferenza come sempre sarà di tipo audio e si terrà alle 23:00 italiane.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button