Notizie

Apple rilascia le beta 6 anche di watchOS 7.4, macOS 11.3 e tvOS 14.5

Se siete sviluppatori iscritti al programma Apple, è tempo di aggiornare i vostri dispositivi

Con la nuova beta 6 di iOS 14.5 sono state rilasciate anche le nuove versioni beta di tutti gli altri sistemi operativi.

PUBBLICITÀ

Questo significa che potete aggiornare tvOS alla versione 14.5 beta 6, watchOS alla versione 7.4 beta 6 e macOS Big Sur alla versione 11.3 beta 6.

Tra le novità più grandi di Big Sur troveremo la possibilità di ordinare in maniera diversa i promemoria nell’omonima applicazione, la possibilità di impostare gli HomePod come output in cui ascoltare l’audio del computer ed il supporto ai nuovi controller di Xbox e PlayStation.

Per quanto riguarda l’Apple Watch, la novità più eclatante sta nella possibilità di sbloccare l’iPhone direttamente quando indossiamo la mascherina e l’orologio. L’aggiornamento va avviato direttamente da iPhone, con l’applicazione Watch. Per tutti gli altri sistemi operativi, avendo già un profilo beta installato, vi basterà cercare la presenza di un aggiornamento e verrà automaticamente mostrato. Se invece non siete ancora entrati nel programma beta di Apple e volete farlo oggi, allora dovete visitare il sito beta.apple.com

Su Apple TV ci sono tante piccole novità a partire da un cambio nome dei tasti del telecomando e vi discorrendo. Potete leggere i dettagli in questo articolo.

Eventuali novità di queste versioni “beta 6” dei sistemi operativi elencati in questo articolo verranno condivisi come nuovi articoli su iSpazio.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button