Apple

Volete provare le App Clips di iOS 14? Adesso potete farlo con “Supporto Apple”

Apple ha aggiornato l'applicazione supporto Apple con alcune novità ma quel che risulta ancora più interessante è la possibilità di utilizzare le App Clips. Provate voi stessi!

Immagine di Supporto Apple
Supporto Apple
Gratis

Apple ha iniziato ad implementare le App Clips all’interno dei propri servizi. Presentate insieme ad iOS 14, le Clip sono applicazioni leggerissime che possono essere utilizzate “on-the-go” cioè senza andare necessariamente ad installare l’applicazione completa.

PUBBLICITÀ

Oggi Apple ha aggiornato l’applicazione “Supporto Apple” ma quello che è più interessante è l’aggiunta di un’App Clip all’interno del sito “Verifica la copertura“.

Prima di inviare un dispositivo all’assistenza infatti, è necessario controllare lo stato della garanzia, cosa che può essere fatta attraverso l’applicazione Supporto Apple oppure attraverso una pagina web.

Ebbene, come scoperto da MacRumors, sugli iPhone in cui non è installata l’applicazione Supporto Apple, basta visitare il sito di “Verifica copertura” per riuscire ad avviare l’App Clip.

Attraverso l’applicazione istantanea, potrete visualizzare l’elenco di tutti i vostri dispostivi associati tramite Apple ID ed ottenere le informazioni sulla garanzia di ognuno. Potrete visualizzare lo stato di Apple Care+ e prendere appuntamento presso un Genius Bar, ricevendo notifiche via SMS.

Se fino ad oggi non avevate avuto ancora modo di provare le App Clip, potete farlo adesso visitando questa pagina da Safari su iPhone. Per funzionare, l’applicazione Supporto Apple non deve essere installata sul dispositivo.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button