Offerte

In sconto tutti gli Apple Watch Series 6 e SE: si parte da 309€

I maggiori store online si sono messi d'accordo per scontare tutti gli Apple Watch. Se pensavate di prenderne uno, è l'occasione che stavate aspettando!

Giornata di sconti su Amazon e Mediaworld per gli Apple Watch di ultima generazione. Stiamo parlando della Serie 6 e troviamo interessanti offerte sia per il modello tipicamente femminile (o comunque destinato ai polsi più piccoli) da 40mm sia nella versione da 44mm.

Apple Watch Serie 6 è l’unico che integra la possibilità di monitorare il livello di ossigeno nel sangue, fattore molto importante durante lo Sport ma che può essere utile anche per monitorare la propria salute durante la quarantena a causa COVID-19. Lo schermo è di tipo always-on, 2,5 volte più luminoso di giorno rispetto alla versione precedente ed integra il chip S6 che risulta essere il 20% più veloce rispetto ai Serie 5. Ecco tutti i modelli in sconto:

Modelli da 40mm:

Modelli da 44mm:

Sono in sconto anche i modelli Special Edition. Gli Apple Watch SE rappresentano la scelta più economica ma al tempo stesso più avanzata. Infatti l’hardware di questi modelli è aggiornatissimo, non manca il display Always-on OLED, l’unica cosa che manca rispetto alla Serie 6 è il sensore che rileva l’ossigeno nel sangue. Per tutto il resto è un vero must buy!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button