iPad ProRumors

iPad Pro previsti per il 13 Aprile senza evento ma solo un comunicato stampa | Rumor

potrebbero arrivare prima del previsto i nuovi iPad Pro anche se non c'è ancora stato alcun invito ad evento Apple.

LeaksApplePro è uno dei leaker meglio informati relativamente ad Apple. E’ da lui che proviene il rumor relativo al nuovo design delle icone in iOS 15 che assumeranno uno stile simile a quello di Big Sur ma oggi ha pubblicato un nuovo tweet in cui parla di iPad Pro.

Siamo tutti in attesa dei nuovi iPad e di un nuovo evento Apple nel mese di Aprile ma a quanto pare non ci sarà alcun evento.

L’iPad Pro infatti, con la sua nuova Magic Keyboard, è previsto per il prossimo martedì 13 Aprile e verrà annunciato semplicemente attraverso un comunicato stampa. Ritardi invece per AirTag che è stato nuovamente posticipato.

Effettivamente il lancio degli AirTags sarebbe già dovuto avvenire da un bel po’ di tempo e se ieri Apple ha annunciato il Find My Network per gli accessori di terze parti senza annunciare il proprio prodotto, allora potrebbe significare che il rilascio degli AirTag abbia subito un grande slittamento.

Rilasciare un nuovo prodotto attraverso un comunicato stampa non significa che sarà poco importante. Anche lo scorso anno i nuovi iPad sono stati annunciati attraverso un comunicato stampa, lo stesso è toccato ai MacBook Air, gli iPhone SE e le AirPods Max. Ormai Apple non tiene più un evento per ogni nuovo prodotto.

Saranno tante infatti le novità di questi modelli, a cominciare dal display mini LED con una maggiore luminosità, la tecnologia Thunderbolt 3 nel connettore, una fotocamera migliorata, il supporto al 5G ed un chip più potente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button