iOS 15iPhone 13Rumors

iOS 15 con Centro di Controllo ridisegnato, Face ID e Touch ID?

Doppia autenticazione biometrica sui prossimi iPhone 13 supportati da iOS 15 e nuovo centro di controllo: questi i primi rumos a 2 mesi di distanza dalla presentazione ufficiale

Apple ha annunciato la WWDC 2021, evento durante il quale verrà presentato iOS 15. Mancano esattamente 2 mesi al 7 Giugno, pertanto i rumors sul nuovo sistema operativo inizieranno a susseguirsi rapidamente d’ora in avanti.

Secondo quanto riportato da iPhoneSoft, iOS 15 includerà un nuovo Centro di Controllo che sarà più simile allo stile adottato su macOS Big Sur, ovvero avrà dei tasti più piccoli e compatti.

Altra novità riguarderà la doppia autenticazione biometrica, tramite Face ID e Touch ID. L’iPhone 13 infatti, dovrebbe integrare il doppio sensore e quindi il firmware offrirà il pieno supporto allo sblocco con entrambi i metodi. Rimanendo in tema iPhone 13, il report sostiene che ci saranno dei modelli di iPhone 13 Pro da 1TB di spazio di archiviazione.

Naturalmente queste informazioni vanno prese con le pinze. E’ facile avere dei leak sui prodotti hardware di Apple perchè la fuga di notizie parte dalla fabbriche in Cina, il software invece viene lavorato internamente nella sede califoniana dell’azienda ed è molto più difficile che qualche dipendente si lasci sfuggire qualcosa.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button