iPhone 13Rumors

iPhone 13 Pro potrebbe essere più spesso e con un sistema di fotocamere ancora più grande

Ecco le ultime notizie in merito al prossimo smartphone di Apple stando a degli schemi industriali trasformati in rendering 3D

Dopo aver parlato di iPhone 13 con fotocamere disposte in diagonale, questa volta vi mostriamo dei rendering di iPhone 13 Pro.

Sarà più spesso e sarà dotato di un blocco fotocamere più grande rispetto a quello montato sugli iPhone 12 Pro che a sua volta è già più grande rispetto a quello degli 11 Pro. Insomma… è un continuo crescendo.

Il design del prossimo iPhone 13 Pro sarà identico a quello attuale, fatta eccezione per il Notch più piccolo grazie allo spostamento dell’altoparlante in una parte più alta, a filo con la scocca. Questo è quello che si evince dagli schemi tecnici condivisi da 91Mobiles ma la novità più grossa riguarda il modulo delle fotocamere.

Sarà ancora quadrato ma gli obiettivi saranno più grandi e gli smartphone saranno di 0,2mm più spessi. Questo cambiamento potrebbe riguardare sia le fotocamere che l’utilizzo di una batteria più capiente rispetto a quella di iPhone 12 Pro. A tal proposito, anche Ming-Chi Kuo ha anticipato che ci saranno delle batterie più potenti sui prossimi modelli.

Gli iPhone 13 Pro sono attesi per Settembre. Tra le altre cose, avranno un nuovo processore, una connettività 5G più veloce e schermi ProMotion a 120Hz.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button