Apple Car

Le prime informazioni sulla Apple Car verranno condivise entro fine anno | Rumor

Il progetto Apple Car è ancora attivo e secondo un analista, entro fine anno verranno condivisi i primi aggiornamenti rendendo il progetto ufficiale!

E’ da anni che Apple lavora al suo “Project Titan” meglio conosciuto come Apple Car. Secondo l’analista Dan Ives, Apple lo renderà pubblico entro la fine dell’anno, condividendo alcuni dettagli di questa autovettura a guida autonoma.

Trascorreranno poi altri anni prima di vedere qualcosa di concreto sul mercato, si parla del 2024, ma le informazioni di base verranno condivise molto prima.

Sembra che Apple non abbia ancora trovato un partner per la produzione di quest’auto elettrica con guida autonoma e pertanto bisogna fornire qualche informazione concreta e vedere la reazione del pubblico per ottenere ciò che si desidera.

Nel frattempo, il progetto Apple Car Key, che permette di utilizzare l’iPhone come chiave per aprire l’automobile, va avanti ed oggi è stata annunciata la tecnologia Digital Key 3.0 che supporterà la connettività Ultra Wideband di cui Apple sta dotando tutti i suoi dispositivi.

Il futuro di Apple comprende dei progetti importantissimi che renderanno l’azienda ancora più grossa.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button