Sfondi

Tutti gli Sfondi dei nuovi iPad Pro disponibili al Download, estratti direttamente dal firmware!

Ecco dove scaricare tutti gli sfondi ufficiali dei nuovi iPad Pro M1 del 2021 nella migliore qualità e risoluzione possibile

Qualche giorno fa siamo stati in prima linea per fornirvi i nuovi sfondi ufficiali di iPhone 12 Viola e di tutti i nuovi iMac ma all’appello mancavano gli sfondi degli iPad Pro.

Avremmo potuto attingere questi sfondi dalle immagini del prodotto presente sul sito Apple ma avremmo dovuto poi allargarle e cercare di migliorare la risoluzione offrendo un risultato ed una qualità finale che non corrisponde ai nostri standard.

Adesso, finalmente, possiamo dirvi che iOS 14.5 verrà rilasciato oggi e possiamo fornirvi gli 8 nuovi Sfondi che Apple ha realizzato per gli iPad Pro 2021.

Tutti gli sfondi sono estratti direttamente dal firmware quindi corrispondono perfettamente alla massima risoluzione disponibile, proprio come li ha creati Apple. Sono sia in formato quadrato (adatto agli iPad) sia in formato verticale, realizzato proprio da noi, per tutti gli iPhone.

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Il modo più veloce di scaricare i nuovi sfondi è attraverso la nostra applicazione che si chiama Wallpapers Central. Trovate una Collection dedicata ai nuovi iPad nell’ultimo tab. Potete però scaricare questi sfondi anche dal sito web. Qui trovate l’accesso diretto ad ognuno di loro e poi (direttamente dalla pagina che si aprirà) potrete scegliere se ottenere la versione iPhone oppure la versione iPad.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button