AirPods

Apple riduce la produzione di AirPods per la prima volta: nuovo modello in arrivo

Entro la fine dell'anno arriveranno le nuove AirPods 3 che succederanno le AirPods 2: saranno migliori ma non arriveranno ai livelli delle AirPods Pro

Le AirPods rappresentano un successo inarrestabile per Apple. Sono ormai diversi anni che queste cuffie sono in circolazione e le vendite non sono mai calate… fino ad adesso.

PUBBLICITÀ

Un nuovo report, sostiene che per la prima volta Apple ha ridotto la produzione del 25-30% per via di una più bassa richiesta da parte degli utenti. L’azienda conta di venderne tra i 75 e gli 85 milioni di unità nel 2021, un po’ in meno rispetto ai 110 milioni di unità vendute lo scorso anno.

Il calo di vendite tuttavia, non rappresenta una perdita di interesse verso il prodotto, bensì la consapevolezza dell’arrivo di una nuova versione, le AirPods 3, attese durante il corso dell’anno. Le nuove cuffie risolleveranno le stime di vendita, facendo potenzialmente alzare l’asticella rispetto allo scorso anno.

Il successo senza precedenti delle AirPods ha reso Apple il maggior produttore di cuffie in-ear con il 29% del mercato. Al secondo posto troviamo Xiaomi ed al terzo posto Samsung con il 5%.

Voi avete già delle AirPods o siete tra le persone che attendono uno sconto consistente oppure l’arrivo delle AirPods 3 prima di effettuare l’acquisto?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button