iPadiPhone

Nuove previsioni di Kuo: iPad Mini entro fine anno ed iPhone pieghevole entro fine 2023

L'analista più famoso del settore Apple grazie alle sue previsioni sempre precise ed azzeccate, oggi parla di iPad Mini e di iPhone pieghevole

Subito dopo i dati di vendite del Q2 2021 pubblicati da Apple lo scorso 28 Aprile, Ming-Chi Kuo ha subito lavorato ad una nuova analisi relativa a quelle che saranno le mosse dell’azienda d’ora in avanti.

iPad Mini entro fine anno

Si parte subito con l’iPad Mini. Il dispositivo era già dato per certo durante l’ultimo evento Spring Loaded eppure non è stato presentato da Apple. Di sicuro l’azienda ci sta lavorando quindi se ne prevede l’uscita nella seconda metà del 2021 o più probabilmente verso il mese di Ottobre.

Al momento l’iPad Mini ha ancora il tasto Home quindi di sicuro verrà ridisegnato e sarà dotato di un display da 8,4 pollici secondo Kuo. Grazie ai bordi ridotti, dovrebbe apparire come una versione più piccola dell’attuale iPad Air. Anche questo avrà il Touch ID integrato nel tasto di accensione. I punti di forza dei nuovi iPad Mini saranno il prezzo e la compattezza.

iPhone pieghevole entro fine 2023

La seconda analisi di Kuo riguarda gli iPhone, in particolare di un iPhone pieghevole che dovrebbe arrivare nel 2023. Se ne prevede una vendita di 15-20 milioni di unità nel 2023 quindi è possibile che l’iPhone pieghevole venga lanciato insieme all’iPhone 15, un po’ come avvenne in passato con l’iPhone 8 lanciato insieme alla generazione successiva, rappresentata dall’iPhone X. In questo modo, chi vuole un dispositivo potente e collaudato potrà acquistare l’iPhone 15 e chi vuole provare il cambiamento acquisterà il pieghevole. Si prevede che avrà uno schermo compreso tra i 7,5 e gli 8 pollici quando sarà “aperto”. Non ci sono ancora dettagli in merito, soprattutto non si conosce in che modo lo smartphone “si aprirà e chiuderà”.

Secondo noi è ancora troppo presto per un iPhone pieghevole e che questo cambiamento, qualora non venissero introdotte altre tecnologie migliori o più rivoluzionarie, avverrà tra più di 5 anni. Voi cosa ne pensate? Lo acquistereste un iPhone pieghevole?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button