PUBBLICITÀ
Concorrenza

Disney+ è un successo clamoroso e senza precedenti: raggiunti i 103 milioni di abbonati

Disney ha condiviso il numero di abbonati a Disney+: i risultati sono incredibili a di gran lunga migliori delle aspettative: Ora si prevede di superare Netflix.

Incredibile il successo di Disney+ che in poco tempo ha già totalizzato ben 103,6 milioni di abbonati paganti in tutto il mondo secondo quanto si evince dall’ultimo rapporto con i risultati del Q2 2021.

Nell’Aprile del 2020, Disney+ contava 33 milioni di abbonati ma, complice anche la pandemia, il numero di iscritti è cresciuto vertiginosamente negli ultimi 12 mesi.

La crescita sembra poi essere rallentata, infatti a Marzo i nuovi abbonati sono stati 3 milioni, un numero di pre sè altissimo, ma inferiore ai mesi precedenti.

L’obiettivo di Disney era quello di raggiungere tra i 60 ed i 90 milioni di abbonati entro il 2024 ma incredibilmente questo risultato è stato raggiunto già alla fine del 2020. Adesso si prevede di arrivare tra i 230 ed i 260 milioni di abbonati entro il 2024, superando i 207 milioni di iscritti a Netflix.

Disney+ è stato lanciato quasi contemporaneamente ad Apple TV+ ma il servizio di streaming Apple, sebbene non esistano numeri ufficiali, dovrebbe contare all’incirca 40 milioni di abbonati.

Nei piani di Disney c’è il lancio di oltre 100 nuovi titoli all’anno tra Pixar/Disney Animation, Disney Live Action, MARVEL, Start Wars e National Geographic.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button