Notizie

AirPods 3 e Apple Music Hi-Fi in arrivo il 18 maggio [Rumor]

Secondo quanto riferito, tra pochi giorni Apple rilascerà la nuova generazione dei suoi auricolari true wireless entry-level e una nuova versione del suo servizio di streaming musicale in grado di riprodurre i brani in una qualità più alta.

Si torna a parlare di AirPods 3. Secondo lo YouTuber Luke Miani, infatti, Apple presenterà la nuova generazione dei popolari auricolari true wireless il 18 maggio tramite comunicato stampa.

Da diverso tempo, ormai, in rete circolano alcune foto dei nuovi AirPods 3 e sono già disponibili per la vendita alcuni modelli contraffatti. Sembra ormai certo l’arrivo di questo nuovo prodotto.

Ma non è tutto. Insieme agli AirPods di terza generazione, la società guidata da Tim Cook annuncerà anche “Apple Music HiFi“, ovvero una versione del servizio di streaming musicale in grado di riprodurre brani in una qualità più alta.

Nella beta di iOS 14.6 sono state trovate tracce di questo nuovo servizio che garantirà una qualità superiore allo stesso prezzo dell’abbonamento standard.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button