Apple Watch

Ecco i nuovi cinturini Apple Watch Pride Edition 2021 ed il nuovo quadrante Pride 2021

Sono arrivati i nuovi cinturini Pride 2021 ed il nuovo quadrante per Apple Watch a sostegno della comunità LGBTQ+

Anche quest’anno, a supporto del movimento LGBTQ+, Apple ha rilasciato i nuovi cinturini per Apple Watch “Pride Edition” ed il nuovo quadrante super colorato.

Sono due i nuovi cinturini Pride Edition 2021: il primo fa parte della serie Solo Loop (quello che non si abbottona ma si indossa come un bracciale), al costo di 99€ ed uno della serie Nike Sport Loop, (ovvero il cinturino a strappo) a 49€.

Apple è sempre a favore e a totale sostegno della diversità e da tantissimi anni aiuta la comunità a difendere i propri diritti, combattendo l’omofobia e non solo. Di recente infatti, Apple ha sostenuto la comunità afroamericana con un cinturino ed un quadrante apposito con incisi dei valori per ricordare che ogni vita va rispettata, anche quella delle persone di colore. Ogni primavera invece, la tradizione ormai prevede nuovi gadget super colorati ed in molti ci stavate chiedendo quando sarebbero arrivati.

Quest’anno il motivo del quadrante Apple Watch rappresenta una serie di linee colorate ed ondulate, che stanno davvero molto bene con il nuovo cinturino Solo Loop formato da tanti fili intrecciati tra loro.

Il quadrante Pride Edition Nike è molto più semplice, con il logo Nike e 12 pallini colorati a cui abbinare un cinturino a base bianca con fili colorati al suo interno.

I nuovi cinturini possono essere acquistati da oggi ed arriveranno a partire dal 25 Maggio.

Il nuovo quadrante Pride 2021

Il quadrante Pride 2021 invece, arriverà insieme al rilascio di un nuovo aggiornamento di watchOS (previsto a brevissimo).

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, il quadrante sarà animato e vedremo le linee che si intrecciano sotto i nostri occhi.

Sulla scatola dei nuovi cinturini ci sarà un codice QR che basterà inquadrare con il nostro iPhone per avviare l’App Clip che ci porterà direttamente ad impostare il quadrante Pride sull’Apple Watch.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button