PUBBLICITÀ
Sfondi

Tutti gli sfondi Apple Pride Edition 2021 ed i nuovi quadranti Apple Watch | DOWNLOAD

In un solo articolo trovate tutti i download con le nuove grafiche Apple Pride Edition 2021: potrete scaricare gli sfondi per i vostri iPhone oppure i nuovi quadranti Apple Watch

Oggi Apple ha lanciato i nuovi cinturini Apple Watch Pride Edition del 2021 ed abbiamo ben pensato di fornirvi i download di questi quadranti ma anche di appositi sfondi realizzati per iPhone.

Partiamo proprio dagli sfondi per iPhone. Realizzati da Parker Ortolani, potete scaricarli attraverso il sito di Wallpapers Central oppure l’applicazione ufficiale. Troverete ben 4 versioni:

  • 1 a Sfondo bianco
  • 1 a Sfondo nero
  • 1 con il logo Apple Pride
  • 1 con le bande colorate a schermo intero

Quadranti Apple Watch

Il quadrante per Apple Watch funzionerà soltanto con watchOS 7.5 installato sul vostro dispositivo. Al momento watchOS 7.5 è disponibile soltanto per gli sviluppatori quindi dovrete attendere qualche giorno prima che il download vada a buon fine. In ogni caso, su Wallpapers Central lo trovate già pronto per essere scaricato ed impostato.

La procedura standard per attivare il nuovo quadrante è quella di aggiornare entrambi iPhone ed Apple Watch, entrare nell’applicazione Watch su iPhone, ed attivare il nuovo quadrante, altrimenti non lo troverete direttamente dall’orologio. L’alternativa, è quella di cliccare il tasto download dal nostro sito, qui sotto:

Il primo è molto bello, mostra quelle che sembrano delle fibre di tessuto che cambiano aspetto semplicemente ruotando la corona digitale. In particolare, le fibre si intrecciano e si sciolgono a seconda del senso di rotazione della corona.

La seconda invece mostra un vortice colorato all’interno di un cerchio, lasciando spazio a 4 complicazioni agli angoli. Molto più pratico nell’utilizzo di tutti i giorni perchè può mostrare molte più informazioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button