Rumors

Le spedizioni di display mini-LED per i nuovi MacBook Pro inizieranno nel Q3 [Rumor]

Un nuovo rapporto rivela che le spedizione delle componenti dei display mini-LED per i futuri modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici inizieranno a breve.

Il fornitore Apple Global Lighting Technologies inizierà a spedire le componenti dei display mini-LED per i modelli MacBook Pro di prossima generazione nel terzo trimestre del 2021, riferisce DigiTimes.

Si vocifera che la società di Cupertino stia pianificando di lanciare nuovi modelli di MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici entrambi dotati di un display mini-LED e un nuovo chip Apple Silicon, M1X o M2. I notebook dovrebbero presentare un nuovo design con più porte, incluso il ritorno del MagSafe, una porta HDMI e uno slot per schede SD. Inoltre, diversi leader affermano che la Touch Bar verrà rimossa e sostituita dai tasti fisici.

In linea con il nuovo iPad Pro M1, la retroilluminazione mini-LED consentirebbe una maggiore luminosità e un migliore rapporto di contrasto sui nuovi modelli MacBook Pro.

Diverse fonti hanno affermato che i nuovi modelli di MacBook Pro saranno introdotti nella seconda metà del 2021, ma il leaker Jon Prosser ha recentemente riferito che almeno un nuovo modello di MacBook Pro sarà annunciato durante la WWDC21 prevista per la prossima settimana.

Come di consueto, durante la WWDC Apple presenterà le nuove versioni di tutti i suoi sistemi operativi e quest’anno sarà la volta di iOS 15, macOS 12, tvOS 15 e watchOS 8.

Infine, nei giorni scorsi vi avevamo segnalato che durante l’evento la società potrebbe presentare un nuovo sistema operativo dedicato ai tanto vociferati Apple Glass.

L’invito della WWDC 2021, infatti, mostra la memoji di una donna che indossa degli occhiali ed aprendo il computer vengono riflesse all’interno dei suoi occhiali le varie icone del sistema. Fin qui nulla di strano, ma l’immagine poi si ferma con quelle icone riflesse che ricordano tanto i concept di Apple Glass visti nel tempo su queste pagine.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere cosa accadrà durante l’evento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button