PUBBLICITÀ
Notizie

iOS 14.7 beta 2: diversi utenti segnalano l’errore “SIM Failure”

Se non avete ancora installato la nuova versione beta di iOS 14.7 disponibile da poche ore, non procedete con l'installazione.

Ieri Apple ha rilasciato iOS 14.7 beta 2 per gli sviluppatori e, sebbene bug e altri problemi siano abbastanza comuni nel software beta, a volte possono rendere il dispositivo quasi inutilizzabile. Secondo alcuni rapporti, la nuova beta sembra causare l’errore “SIM Failure”.

In particolare, gli utenti visualizzano continuamente un popup contenente il messaggio “SIM Failure” subito dopo aver installato l’aggiornamento. Oltre al messaggio di errore, gli utenti non sono in grado di effettuare o ricevere chiamate o utilizzare la connessione dati sul proprio iPhone. Il bug sembra interessare principalmente gli utenti iPhone con eSIM anziché con quelli che utilizzano una normale SIM.

Non si sa cosa stia causando il bug, ma sfortunatamente non sembra esserci una soluzione per questo problema. Se state eseguendo la prima versione beta di iOS 14.7 sul vostro iPhone principale, vi consigliamo di non installare la seconda versione beta fino a quando Apple non rilascerà un altro aggiornamento.

Se avete già scaricato iOS 14.7 beta 2 ma non avete ancora installato l’aggiornamento, seguite questa semplice guida per rimuoverlo:

  • Apriamo l’app Impostazioni;
  • Andiamo su Generali;
  • Clicchiamo Spazio iPhone;
  • Clicchiamo su iOS 14.7 beta 2 nell’elenco;
  • Selezioniamo Elimina aggiornamento.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button