Apple Watch

Nuova Medaglia in palio per gli utenti Apple Watch con la Sfida Attività dedicata allo Yoga

Sta per arrivare una nuova Challenge che permetterà agli utenti di vincere una medaglia dedicata alla Giornata Internazionale dello Yoga.

Nuova Activity Challenge disponibile per gli utenti Apple Watch, completamente dedicata alla Yoga.

PUBBLICITÀ

Si terrà il 21 Giugno la nuova sfida in occasione della Giornata Internazionale dello Yoga. Per vincere la nuova medaglia esclusiva, dovrete completare un allenamento di yoga di almeno 20 minuti. Si sbloccheranno anche degli adesivi da utilizzare nell’app Messaggi e in FaceTime.

Apple regolarmente lancia delle competizioni a livello mondiale affinchè gli utenti con Apple Watch siano motivati ad utilizzare l’orologio per allenarsi, per stare in forma e più in armonia con il proprio corpo. La sfida precedente è stata quella in occasione della giornata internazionale della Terra, il 22 Aprile a cui è seguita quella della Giornata Internazionale del ballo il 29 Aprile.

Attenzione: E’ possibile che dobbiate indossare l’Apple Watch anche il giorno prima, il 20 Giugno, per poter ricevere la notifica della Sfida Attività che si terrà il giorno seguente. Senza quella notifica, potreste non riuscire a vincere la medaglia.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button