Rumors

TrendForce parla di iPhone 13: Stesso prezzo, no 1TB di archiviazione e altro!

Il sito rivela alcuni interessanti dettagli sulla linea iPhone 13 o iPhone 12s.

Ci avviciniamo sempre di più allo speciale keynote dedicato ai nuovi modelli di iPhone e iniziano ad emergere sempre più rumors sulla linea iPhone 13 o iPhone 12s.

PUBBLICITÀ

A settembre, Apple presenterà quattro nuovi iPhone, tra cui un modello mini, un modello standard e due modelli Pro. I dispositivi saranno alimentati dal chip A15 di nuova generazione prodotto sul processo a 5nm+ di TSMC. Tutti e quattro i dispositivi saranno dotati di display OLED, mentre i due modelli Pro saranno dotati di display OLED con frequenza di aggiornamento fino a 120Hz.

Attraverso un nuovo rapporto TrendForce rivela che Apple migliorerà le funzioni esistenti sulla serie iPhone 2021 ed i prezzi rimarranno invariati. Per quanto riguarda il design, invece, l’unica differenza sarà una tacca leggermente più piccola.

Per coloro che si aspettavano un’opzione di archiviazione da 1 TB, TrendForce afferma che Apple dovrebbe mantenere le stesse capacità di memoria della linea iPhone 12:

  • iPhone 13 mini e 13: 64 GB, 128 GB, 256 GB;
  • iPhone 13 Pro e 13 Pro Max: 128 GB, 256 GB, 512GB.

Il sito conferma che tutti e quattro i nuovi modelli saranno dotati di un sistema di fotocamera posteriore con stabilizzazione dell’immagine con spostamento del sensore, una funzionalità attualmente esclusiva di iPhone 12 Pro Max. Sui modelli Pro, invece, arriverà l’autofocus sull’obiettivo Ultra Wide.

Con la pandemia che mostra segni di allentamento negli Stati Uniti e in Europa, TrendForce ha previsto che la produzione annuale di iPhone per il 2021 crescerà di circa il 12,3% su base annua a 223 milioni di unità.

Cosa ne pensate di questi rumors e cosa vorreste vedere sui nuovi modelli di iPhone 2021?

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button