Sondaggi

La maggior parte degli utenti Apple è delusa dalle poche novità di iOS 15: e voi?

Un sondaggio svela una delusione piuttosto alta per iOS 15 ed un grande spavento per il numero "13" del prossimo iPhone. Anche gli Stati Uniti sono molto superstiziosi!

Secondo quanto raccolto da un sondaggio pubblicato da SellCell ma anche secondo i feedback che abbiamo ricevuto dai nostri utenti attraverso i commenti dei vari articoli legati ad iOS 15, sembra proprio che il nuovo sistema operativo sia stato accolto male, o meglio c’è una “delusione” generale a causa delle poche funzionalità introdotte.

PUBBLICITÀ

Un sistema operativo con poche novità ed un iPhone 13 che avrà pochi cambiamenti estetici e probabilmente poche novità anche dal punto di vista funzionale ed hardware potrebbero provocare un crollo delle vendite per il prossimo anno.

Il sondaggio si basa su 3.000 voti ricevuti da parte di utenti iPhone ed iPad negli Stati Uniti, tutti maggiorenni.

In linea di massima, oltre il 50% degli intervistati ha espresso di essere poco o per niente entusiasta da iOS 15. Il 28% valuta il sistema operativo abbastanza interessante ed il 19% pensa che sia estremamente interessante.

La funzione che è risultata più interessante tra tutte è quella di poter aggiungere la carta di identità e la patente di guida nell’applicazione Wallet, cosa che ahimè potranno fare soltanto in USA.

Tra le funzioni più desiderate (ma che mancano in iOS 15) gli utenti vorrebbero avere Widget interattivi per il 32%, una Lockscreen Always-on con diverse informazioni per il 21% e l’aggiunta di applicazioni professionali come Xcode e Final Cut Pro su iPad per il 13%.

Gli intervistati hanno mostrato diverse perplessità nel numero 13 per la prossima generazione di iPhone. E’ un numero molto sfortunato in USA, quasi temuto. L’82% vorrebbe un nome diverso! E’ possibile che Apple raggiri la cosa chiamando il prossimo modello iPhone 12S.

Voi cosa ne pensate di iOS 15? Nel frattempo attendiamo la beta 2, magari per domani sera.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button