iPhone 13Rumors

iPhone 13 e 13 Pro: nuove foto mostrano il possibile aspetto finale di questi smartphone

Probabilmente uno degli ultimi leak relativi ai prossimo prodotti Apple ci mostra iPhone 13 e 13 Pro attraverso dei dummy

Potrebbe essere uno degli ultimi leak considerando le misure di sicurezza che sta utilizzando Apple per proteggere i segreti industriali.

In rete sono apparsi dei nuovi dummy che ci mostrano perfettamente come dovrebbero essere i prossimi iPhone 13 e 13 Pro.

Partendo dal 13 Pro notiamo il bump della fotocamera più grande rispetto all’attuale. Gli iPhone 13 invece, avranno il quadrato esattamente delle stesse dimensioni del modello attuale, tuttavia le fotocamere verranno poste in diagonale.

Lo spessore dello smartphone aumenterà leggermente ed il Notch sarà leggermente più piccolo.

Sui modelli Pro ci sarà un obiettivo Ultra Wide aggiornato con un apertura più ampia f/1.8, sei elementi e messa a fuoco automatica. Lo stabilizzatore di movimento sarà esteso anche all’intera gamma e miglioreranno anche le foto in notturna.

Tra le funzioni abilitate tramite software potrebbero esserci: registrazione video in modalità ritratto e funzionalità pensate per l’astrofotografia, ovvero una modalità speciale per fotografare la luna e le stelle.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button