PUBBLICITÀ
Notizie

Nuovi Apple Watch e MacBook individuati nel database eurasiatico. Il lancio è vicino!

Apple si prepara al lancio dei nuovi Apple Watch e MacBook Pro M1X, entrambi con nuovo design e nuove funzionalità.

Mentre le voci sull’imminente MacBook Pro M1X continuano a prendere piede, nuovi modelli di MacBook con macOS 12 Monterey sono apparsi nei documenti della Commissione economica eurasiatica.

Come notato dal sito francese Consomac, Apple ha depositato presso i regolatori due nuovi Mac con identificatori A2442 e A2485.

Sebbene ci siano molti numeri di modello Mac nell’elenco, la maggior parte di essi sono semplicemente aggiornamenti per il prossimo software macOS in arrivo questo autunno. I modelli A2442 e A2485, invece, non corrispondono a nessun Mac esistente.

Questi nuovi documenti inidicano che Apple si sta preparando al lancio dei presunti MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici, poiché il MacBook Air riprogettato è previsto per la fine del 2022.

Nella sua newsletter Power On di domenica, Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che i primi MacBook M1X sono ancora sulla buona strada per un rilascio nei “prossimi mesi”, mentre un nuovo Mac mini di fascia alta arriverà “subito dopo”.

Per quanto riguarda l’Apple Watch, invece, i nuovi modelli a cui si fa riferimento negli ultimi documenti della Commissione economica eurasiatica sono: A2473, A2474, A2475, A2476, A2477 e A2478.

Questi sono probabilmente i nuovi modelli di Apple Watch Series 7, che eseguono watchOS 8. Apple sta lavorando su nuovi modelli di Apple Watch che potrebbero presentare la prima significativa riprogettazione che il dispositivo ha visto in diversi anni con cornici più sottili e display aggiornato. Ci aspettiamo anche un chip S7 più piccolo e nuove funzionalità per la salute.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button