Dopo diversi mesi di beta testing, è ufficialmente arrivata la funzione di “autodistruzione” delle foto e video su WhatsApp.
L’applicazione, con l’ultimo aggiornamento, ha introdotto la possibilità di visualizzare soltanto una volta le foto ed i video che vengono inviati. Questo tipo di file multimediali viene indicato in maniera esaustiva attraverso l’icona con un “1” al suo interno.
Il tutto è mirato ad offrire agli utenti un maggiore controllo della loro privacy. Una volta che il file multimediale sarà stato visualizzato, apparirà in chat come “Messaggio aperto” e non sarà più possibile cliccare per riguardarlo.
Come inviare una foto o un video “visualizzabili una sola volta” tramite Whatsapp
Entra nella conversazione che desideri e tocca il tasto per aggiungere una foto o un video. Seleziona il file che vuoi inviare e nella schermata di anteprima, proprio all’interno del box dove è possibile inserire una didascalia da inviare insieme alla foto, troverai il tasto “1”.
Se il tasto “1” è sottile e tratteggiato, la foto verrà inviata normalmente. Se invece viene attivato, si formerà un cerchio solido di colore blu intorno al numero. In questo caso, il file potrà essere visualizzato soltanto una volta.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti