PUBBLICITÀ
iPhone 13

iPhone 13 e AirPods 3: svelate le possibili date di lancio

Poche ore fa è iniziata a circolare in rete un'immagine raffigurante le possibili date di lancio dei nuovi modelli di iPhone 13 e degli AirPods 3.

Secondo un’immagine di un’app di e-commerce cinese, Apple potrebbe avere in programma di lanciare i nuovi iPhone 13 venerdì 17 Settembre e le AirPods di terza generazione qualche giorno dopo, ovvero giovedì 30 Settembre.

Lo screenshot suggerisce che tutti e quattro i modelli di iPhone 13‌ saranno in vendita il 17 settembre, seguiti dagli ‌AirPods‌ 3 il 30 settembre.

A parte l’immagine, che potrebbe essere facilmente falsificata, IT Home non offre altre informazioni a sostegno dell’affermazione. Tuttavia, con Apple che torna alla sua tradizionale cronologia di lancio di Settembre, le date di cui sopra potrebbero facilmente rivelarsi corrette. L’analista di Wedbush Daniel Ives ha suggerito che l’iPhone verrà lanciato nella terza settimana di Settembre, ovvero quella tra il giorno 13 ed il 17.

Sulla base degli eventi Apple passati, il 7 settembre, il 14 settembre ed il 21 settembre sono tutte possibili date in cui Tim Cook potrebbe svelare i nuovi modelli di iPhone‌.

I nuovi modelli di iPhone 13‌ manterranno lo stesso design dell’attuale modello, ma non si tratta di un aggiornamento minore. Sulla base di ciò che sappiamo finora, l’‌iPhone‌ 2021 presenterà alcuni notevoli miglioramenti, come un display ProMotion con frequenza di aggiornamento variabile fino a 120Hz, riduzione delle dimensioni del Notch ed, ovviamente, il nuovo chip A15 Bionic.

Le AirPods 3, invece, dovrebbero avere un design completamente nuovo anche se simile alle AirPods Pro, con una nuova custodia, uno stelo più corto e forse auricolari sostituibili.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button