PUBBLICITÀ
Apple Watch

L’Apple Watch Series 7 sarà disponibile in due nuove dimensioni

Un leaker afferma che l'Apple Watch Series 7 sarà disponibile in due nuove dimensioni, ma i "cinturini vecchi e nuovi saranno universali".

Secondo un nuovo rumor, l’Apple Watch Series 7 potrebbe essere disponibile in due nuove dimensioni, 41 mm e 45 mm.

Come pubblicato sul social network cinese Weibo (tramite MacRumors), l’utente UnclePan, che in passato ha condiviso notizie sui piani di Apple, afferma che quest’anno la società potrebbe lanciare un Apple Watch Series 7 da 41 mm e 45 mm.

Se ciò dovesse rivelarsi vero, questa sarà la seconda modifica delle dimensioni del display di Apple Watch dal 2018, quando la società ha introdotto uno schermo più grande del 30% sul Series 4.

Alcuni mesi fa, lo YouTuber Jon Prosser ha affermato che il nuovo Apple Watch avrà un design piatto, motivo per cui le dimensione del display potrebbero essere leggermente più grandi. Un cambiamento della cornice, insieme a un aumento delle dimensioni, consentirebbe anche un vano batteria più grande. Se Apple aggiungerà effettivamente il 5G al suo dispositivo indossabile, la durata della batteria sarà più importante che mai.

L’Apple Watch Series 7 dovrebbe essere annunciato insieme all’iPhone 13 in occasione di un evento Apple digitale che si terrà tra meno di un mese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button