PUBBLICITÀ
iSpazioOfferte

iSpazio vi presenta il nuovo sito di Scontiamolo.com e l’aggiornamento dell’app

Il nostro servizio di sconti ed offerte che ha aiutato migliaia di persone a risparmiare in tutti questi anni, si rinnova nel look e nelle funzionalità. Aggiornata anche l'applicazione per iOS

Siamo lieti di presentarvi il nuovo Scontiamolo.com. Per chi ancora non lo conoscesse, Scontiamolo è un servizio di iSpazio, attivo già da diversi anni, attraverso il quale vi permettiamo di risparmiare sugli acquisti online. Il nostro compito è quello di analizzare i migliori prodotti in vendita su Amazon ed altri store e non appena individuiamo uno sconto, provvediamo subito a segnalarvi l’offerta.

Chi segue Scontiamolo ha sicuramente già avuto modo di risparmiare, approfittando delle Offerte Lampo, dei nostri Coupon Esclusivi e degli eccezionali Errori di Prezzo che pubblichiamo di tanto in tanto. Pensate che il mese scorso, molti utenti sono riusciti ad acquistare un iPhone nuovo a 159€ con la nostra segnalazione!

Oggi vi presentiamo il nuovo sito di Scontiamolo, completamente ricostruito da zero sia in versione desktop (per computer) che mobile (per iPhone ed altri smartphone). Insieme al nuovo sito, vi informiamo che è stato rilasciato anche un aggiornamento dell’applicazione ufficiale in App Store che rimuove la sezione superiore, dando più spazio ai prodotti ed offrendo una migliore navigazione. La nostra app, esattamente come il sito web, sono completamente privi di qualsiasi sorta di banner pubblicitari o di tracciamenti. Come testimoniato anche dall’etichetta della Privacy su App Store:

Il nuovo sito

Il nuovo Scontiamolo.com è stato concepito con l’idea di semplificare considerevolmente l’esperienza utente precedente. Sia sulla versione desktop che mobile trovate degli elementi nuovi che abbiamo sposato anche sul sito web di iSpazio e che pian piano porteremo su tutto il nostro network.

Si parte da una sezione superiore a sfondo scuro con delle Card informative molto eleganti ma al tempo stesso esaustive. In questo modo un nuovo visitatore avrà subito ben chiaro a cosa serve il sito, cosa troverà sullo stesso e come può continuare a seguire le offerte in mobilità tramite l’applicazione per iOS oppure il canale ufficiale su Telegram. Come potete notare, il logo è sempre lo stesso ma è stato colorato in maniera del tutto differente, creando una certa tridimensionalità e con colori più fedeli a quelli della vita reale.

Siamo sempre più abituati ad utilizzare lo smartphone durante tutto il giorno ed ormai la grafica “mobile” è quella più familiare e comoda da utilizzare ovunque. Abbiamo quindi deciso di elencare tutti i prodotti in offerta attraverso delle “Card” simili a quelle che vediamo nelle varie applicazioni native di iOS.

Toccando un prodotto in Home Page apriremo una pagina dedicata che mostrerà maggiori informazioni sul prodotto, mostrerà il Coupon collegato o altre informazioni come “Prezzo minimo storico” piuttosto che “Bomba” o “Errore di Prezzo”.

Quando un prodotto è disponibile in più colori, adesso visualizzerete un selettore direttamente sul sito, così potrete aprire direttamente la pagina relativa. Per ogni prodotto è possibile lasciare un commento sfruttando la piattaforma di Telegram.

La grafica è davvero minimale, semplice e pulita. Speriamo possiate apprezzare ancora di più il nostro lavoro quotidiano su Scontiamolo.

Vi consigliamo dunque di visitare il sito e di procedere subito con l’aggiornamento dell’applicazione, controllando la presenza di una nuova versione in App Store. Siamo sicuri che apprezzerete la visuale a tutto schermo dei prodotti.

Immagine di Scontiamolo
Scontiamolo
Gratis

Infine, questo è davvero importante, vi consigliamo di unirvi a @Scontiamolo su Telegram perchè su questo canale vengono aggiunte delle offerte in più rispetto al sito e gli errori di prezzo vengono comunicati in anticipo rispetto all’app, in più c’è anche la possibilità di commentare e di interfacciarsi quindi con gli altri utenti della Community.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button