PUBBLICITÀ
iPhone 12iPhone 12 Pro

Apple lancia un programma di riparazione gratuita per iPhone 12 e 12 Pro con problemi audio

Apple ha annunciato oggi il lancio di un nuovo programma di servizio che risolve un problema che può causare problemi audio su alcuni iPhone 12 e 12 Pro.

Apple ha lanciato oggi un nuovo programma di assistenza per gli utenti di iPhone 12 e iPhone 12 Pro che hanno problemi con gli altoparlanti del proprio dispositivo.

La società afferma che i dispositivi interessati “potrebbero riscontrare problemi audio a causa di un componente che potrebbe non funzionare sul modulo ricevitore“. Secondo Apple, questo problema riguarda “una percentuale molto piccola” di iPhone 12 e iPhone 12 Pro prodotti tra ottobre 2020 e aprile 2021. La società rivela cl’iPhone è idoneo per il programma se “non emette suoni dal ricevitore quando si effettuano o ricevono chiamate.”

Apple afferma che la società stessa o un fornitore di servizi autorizzato Apple fornirà assistenza gratuita ai dispositivi interessati. I modelli di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max non sono interessati e non fanno parte del programma di servizio.

I modelli ‌iPhone 12‌ o 12 Pro che presentano danni che compromettono la capacità di completare la riparazione, come uno schermo rotto, dovranno risolvere il problema prima di ricevere il servizio. Apple afferma che il programma di riparazione copre i dispositivi iPhone 12‌ o 12 Pro interessati per due anni dopo la prima vendita al dettaglio del dispositivo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button