Recensioni

Grid Studio festeggia l’anniversario scontando i quadri che arredano usando i dispositivi Apple

L'azienda ha appena compiuto un anno e per l'occasione ha scontato tutti i suoi prodotti sul sito ufficiale

Qualche tempo fa abbiamo recensito un gadget molto particolare, in grado di aggiungere quel tocco in più all’interno dell’arredamento di una casa o comunque di una stanza da vero Nerd.

PUBBLICITÀ

La cura maniacale dei dettagli che caratterizza Apple ed ogni prodotto che crea, rende quest’ultimi così belli da poter essere incorniciati. E’ proprio quello che fa l’azienda Grid Studio, la quale opera da 1 anno in questo settore ma si è già contraddistinta per i suoi eccellenti packaging e per le bellissime opere che produce.

L’idea di questa azienda è quella di disassemblare gli iPhone, gli Apple Watch ed altri dispositivi, disponendo poi ogni singolo componente interno su una base bianca. Ogni parte dell’hardware viene scomposta e mostrata con fierezza, per farci capire quanto i dispositivi Apple siano belli anche all’interno.

Sulla base bianca troviamo delle descrizioni che ci indicano qual è il Display, la batteria, la scheda madre, il modulo per il WiFi, il Taptic Engine e così via. Tutto viene disposto con delle pinzette in maniera estremamente precisa.

Nella parte alta troviamo il nome ed il modello del dispositivo e nella parte bassa invece troviamo sempre una citazione di Steve Jobs che cambia a seconda del quadro.

Questi quadretti vengono rifiniti da una cornice nera, adatta a tutti gli ambienti, sia moderni che più classici. La confezione è davvero sorprendente, sia per il materiale che troveremo all’interno sia per la cura ed il livello di protezione durante la spedizione. Mai vista una cosa del genere!

PUBBLICITÀ

Sconti 1° Anniversario – Dal 10 al 12 Settembre

Oggi Grid Studio festeggia il suo primo anno di attività e dal 10 al 12 Settembre, ci saranno degli sconti interessanti sul sito ufficiale proprio in occasione dell’anniversario. L’iPhone 4S ad esempio, verrà venduto a 99$ invece di 169$ per questi due giorni, ma sono disponibili anche l’iPhone 5, iPhone 6 oppure i più rari iPhone 3GS ed iPhone 2G.

Trovate tutte le informazioni ed i prezzi scontati in vista dell’anniversario, collegandovi direttamente al sito ufficiale di Grid Studio.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button