PUBBLICITÀ
AirPodsApple WatchNotizie

Kuo: con Apple Watch Series 8 e i prossimi AirPods nuove funzioni per il monitoraggio della salute

Apple Watch Series 7 non è stato ancora presentato (è atteso per il 14 settembre), ma già si parla della generazione successiva.

In una nota incentrata sul lancio di Apple Watch Series 7 previsto per questo settembre, nonostante le difficoltà riscontrate durante la produzione, l’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha detto la sua (anche) su Apple Watch Series 8 e gli AirPods.

Secondo l’esperto, che riprende quanto già affermato nelle scorse settimane da Bloomberg e dal The Wall Street Journal, Apple Watch Series 8 includerà nuove funzioni per la salute e sarà in grado di misurare la temperatura corporea.

Kuo sostiene inoltre che i futuri AirPods daranno il proprio contributo nel monitoraggio della salute, ma non ha fornito dettagli a riguardo. Un recente studio, ad esempio, potrebbe aver svelato una nuova feature: il monitoraggio della frequenza respiratoria.

In ogni caso, per Apple Watch Series 8 (così come per iPhone 14, già “svelato” da Jon Prosser), c’è ancora da attendere. Prima, spazio ad iPhone 13 ed Apple Watch Series 7, che il gigante di Cupertino presenterà il 14 settembre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button