PUBBLICITÀ
Recensioni

Recensione GRIDStudio: un iPhone incorniciato come quadro speciale per arredare una stanza

Hai la passione per Apple? Vuoi arredare una stanza o uno studio in maniera elegante ed originale? Allora l'idea di GRIDStudio ti piacerà molto! Hanno realizzato un quadro utilizzando un iPhone smontato in tante piccole parti, ordinate in modo sopraffino!

Gli iPhone sono gli unici smartphone che mantengono un valore piuttosto alto malgrado il trascorrere degli anni. La concorrenza riduce il prezzo ogni mese mentre Apple lo lascia invariato fino al lancio del modello successivo.

Questo permette agli iPhone di mantenere un alto prestigio e perfino quelli obsoleti, arrivati sul mercato tra il 2009 ed il 2010, oggi hanno un discreto valore tra i collezionisti.

Quella di oggi non sarà una recensione convenzionale, perchè c’è effettivamente poco da recensire. Vogliamo però mostrarvi un progetto davvero molto bello al quale i veri appassionati di Apple ed i nostalgici dei primi modelli di iPhone sicuramente non resteranno indifferenti.

Stiamo parlando di GRID, un’azienda che ha avuto la brillante idea di trasformare i vecchi modelli di iPhone in splendidi quadri da affiggere in camera o in uno studio. Particolarmente eleganti, composti da uno sfondo bianco ed una cornice nera in stile moderno, questi quadri sono realizzati smontando minuziosamente tutte le parti di un iPhone e disponendole poi in maniera precisa ed ordinata.

Sullo sfondo bianco infatti, ogni componente viene indicato con il suo nome o la funzione che svolge ed a partire da sinistra fino all’estrema destra vedremo un iPhone smontato con delle freccine che indicano l’esatta collocazione di ogni parte.

Per quanto riguarda gli iPhone, GRID realizza quadri di iPhone 3GS, iPhone 4 ed iPhone 4S. Il primo è quello che ha un costo maggiore, essendone disponibili in quantità inferiori.

Appeso ad una parete questo quadro arricchirà l’ambiente e mostrerà a tutti in maniera molto chiara e prepotente quella che rappresenta una vostra passione, con il massimo dello stile. In ogni quadro troviamo anche una frase di Steve Jobs.

Sono davvero molto soddisfatto del prodotto, a partire dalla confezione, imballata in maniera eccellente vista la delicatezza del frame e del vetro anteriore. La scatola include infatti degli angoli rigidi rinforzati ben saldati al cartone. Una volta aperto invece, troveremo il prodotto all’interno di una carta nera molto elegante, con un piccolo fiore essiccato e sigillato con la cera lacca ed il marchio dell’azienda.

L’eleganza parte già da qui. Troviamo poi due ganci per affiggerlo al muro, insieme alla colla ed un piccolo strumento di cui potremmo eventualmente aver bisogno in futuro, qualora dovesse staccarsi qualche pezzo di iPhone dalla “tela”.

Inclusa la cornice, il quadro misura 32 x 45 cm.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Zaccaro | Tech Blogger (@rocco_zaccaro)

Il prezzo è di 139$ per l’iPhone 4 e l’iPhone 4S. 169$ per l’iPhone 3GS. E’ possibile ottenere il 10% di sconto direttamente sul sito ufficiale iscrivendovi alla newsletter e facendo scendere i prezzi a 125$ per iPhone 4 e 4S e 152$ per iPhone 3GS.

GridStudio iPhone Frame

Qualità della cornice - 6
Eleganza del prodotto - 8.5
Arredamento - 8
Rapporto Qualità/Prezzo - 10

8.1

su 10

Hai la passione per Apple? Vuoi arredare una stanza o uno studio in maniera elegante ed originale? Allora l'idea di GRIDStudio ti piacerà molto! Hanno realizzato un quadro utilizzando un iPhone smontato in tante piccole parti, ordinate in modo sopraffino!

User Rating: 4.78 ( 3 votes)
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button