AccessoriiPhone 13Offerte

Tutte le custodie MagSafe in silicone e in pelle per iPhone 13 sono disponibili su Amazon

Gli iPhone sono costosi e molto delicati: proteggerlo con una cover è quasi obbligatorio e quelle di Apple sono tra le più belle che potete acquistare, ora anche su Amazon

Insieme ai nuovi iPhone 13 e 13 Pro, Apple ha rilasciato anche nuove custodie con tecnologia MagSafe. Come sempre, sono disponibili sia in morbido silicone che in pelle.

PUBBLICITÀ

Sul sito Apple alcune colorazioni già scarseggiano e per l’azzurro fiordo ed altre varianti bisogna aspettare molto tempo. Per fortuna c’è Amazon che da oggi vende anche le custodie originali per tutti gli iPhone 13 con disponibilità immediata.

Oltre alle custodie MagSafe, sono disponibili anche i nuovi Portafogli MagSafe che si interfacciano con l’applicazione Dov’è per mostrare la posizione in cui si sono staccati da iPhone direttamente su una mappa. Qui sotto trovate i link rapidi alle cover:

Custodie in silicone – 55€

iPhone 13 Pro - Custodie MagSafe in silicone
iPhone 13 Pro Max - Custodie MagSafe in silicone
iPhone 13 - Custodie MagSafe in silicone
iPhone 13 Mini - Custodie MagSafe in silicone

Custodie in pelle – 65€

È realizzata in pelle pregiata, conciata con procedure speciali e piacevolmente morbida al tatto, e con il passare del tempo acquista un’affascinante patina naturale. Si mette in un attimo e avvolge perfettamente le curve del tuo iPhone senza appesantirne il profilo. Grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con quelli di iPhone 13 Pro, la custodia diventa una magica superficie a cui agganciare altri accessori, e anche la ricarica wireless diventa più veloce.

iPhone 13 Pro - Custodie MagSafe in pelle
iPhone 13 Pro Max - Custodie MagSafe in pelle
iPhone 13 - Custodie MagSafe in pelle
iPhone 13 Mini - Custodie MagSafe in pelle

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button