Offerte

I nuovi Portafogli MagSafe con supporto alla Rete Dov’è sono ora disponibili su Amazon

I nuovi accessori di Apple che possono essere ritrovati attraverso l'app Dov'è, sono ora disponibili all'acquisto con disponibilità immediata su Amazon

Con il lancio dei nuovi iPhone 13 e 13 Pro, Apple ha rinnovato anche le sue custodie MagSafe ma soprattutto il Portafoglio MagSafe rendendolo molto più utile rispetto alla generazione precedente.

PUBBLICITÀ

La novità di quest’anno, consiste nel fatto che all’interno del portafoglio troviamo un chip in grado di capire quando l’accessorio viene staccato dallo smartphone e ne rende possibile l’individuazione tramite l’applicazione Dov’è, proprio come se fosse un AirTag.

Il portafoglio è realizzato in pelle pregiata, conciata con procedure speciali, e si aggancia in un attimo al retro del tuo iPhone grazie ai potenti magneti integrati. Puoi sovrapporlo anche a una custodia MagSafe scegliendo l’abbinamento di colore che preferisci. Contiene fino a tre carte, che non rischiano di smagnetizzarsi perché il portafoglio è schermato.

Sul sito Apple la spedizione non è immediata ma su Amazon invece si. Ecco quindi i link per i 5 nuovi colori disponibili:

Tutti e 5 i modelli vengono dati con disponibilità immediata per cui è facile che acquistandolo oggi vi arriverà a casa già domani.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button