Apple Watch

Apple Watch Series 7, ecco le prime immagini reali

Un membro di un gruppo Facebook di appassionati di Apple Watch ha pubblicato, e successivamente rimosso, le foto reali del nuovo Series 7.

Sebbene l’Apple Watch Series 7 sia stato annunciato il mese scorso insieme all’iPhone 13, la società non ha ancora rivelato la data di lancio del dispositivo. Nonostante ciò, alcune immagini emerse sul web ci offrono uno sguardo reale del nuovo smartwatch made in Cupertino.

PUBBLICITÀ

Finora abbiamo visto la Series 7 solo nei materiali di marketing e promozionali di Apple e le immagini condivise oggi ci offrono il primo sguardo reale al dispotivo con il suo display più grande e più ampio. Nonostante i rumors, il nuovo Apple Watch non presenta bordi piatti in stile iPhone 13 ma piuttosto “angoli più arrotondati e più morbidi”, che consentono al display di curvarsi leggermente sui lati.

Le immagini sono state pubblicate su un gruppo Facebook per “appassionati di Apple Watch” da un membro che affermava di lavorare per un vettore per il quale stava testando il dispositivo prima del lancio ufficiale.

Il display più grande è una delle poche modifiche al design della Series 7 rispetto alla generazione precedente. Inoltre, il nuovo modello presenta una classificazione IP6X migliorata per la resistenza alla polvere e all’acqua, ma è alimentato dalla stessa CPU dell’Apple Watch Series 6.

Cosa ne pensate del design dell’Apple Watch Series 7?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button