Notizie

E’ tutto ufficiale! Hollywood arriva su YouTube, ma solo negli Stati Uniti

Finalmente ci siamo, è tutto ufficiale. Dopo i tantissimi rumors dei giorni scorsi è lo stesso YouTube ad ufficializzare che renderà possibile il noleggio di moltissimi titoli cinematrografici on-demand.

Inizialmente il servizio sarà attivo esclusivamente negli Stati Uniti, ed avrà un catalogo di oltre 3000 titoli di tantissime case cinematogratiche: Sony Pictures Entertainment, Warner Bros e Universal avrebbero già firmato l’accordo, ma a quanto pare Fox, Paramount e Disney ancora no.

Inoltre, con il passare del tempo, i titoli si arricchiranno con alcuni contenuti speciali a partire dalle interviste al cast fino ad arrivare ai backstage e molto altro.

Insomma, è indubbio che grazie all’enorme diffusione di YouTube, Hollywood riuscirà ad ottenere ulteriori introiti, ma secondo voi Apple dovrebbe iniziare a preoccuparsi di tutta questa concorrenza?

via | Gizmodo

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!