Accessori

Amazon presenta il bellissimo Echo Show 15: un “quadro” contemporaneo per la vostra casa

E' uno smart speaker ma somiglia ad un quadro ed una cornice digitale, può essere utilizzato anche come piccolo televisore per i video in streaming da Netflix e Prime Video

Amazon ha fatto un altro colpaccio, presentato il nuovo Echo Show 15. Si tratta di uno smart speaker che forse sarebbe meglio definire uno smart display.

PUBBLICITÀ

Questo dispositivo infatti, integra uno schermo generoso, il più grande mai visto su un Echo, da ben 15,6 pollici ed ha l’aspetto di una cornice molto elegante ma può essere utilizzata anche come una sorta di piccola TV per guardare contenuti in streaming tramite Netflix, Prime Video etc.

Il nuovo Echo Show 15 può essere posizionato su un mobile della cucina o del soggiorno ed arrederà con stile l’ambiente. Può anche essere appeso al muro, sia in orizzontale che in verticale mediante una specifica predisposizione dell’accessorio a dei supporti esterni.

In questo modo diventerà un quadro, un quadro digitale che potrà controllare tutti gli oggetti domotici presenti nell’appartamento e tanto altro ancora.

La fotocamera da 5MP può essere utilizzata per le videochiamate ma anche per il Visual ID che regola il comportamento di Alexa in base a chi si approccia all’Echo Show.

La schermata principale è composta di svariati widget in dimensione variabile per tenere sempre sotto controllo le cose da fare, la lista della spesa, i video preferiti, il calendario e quant’altro.

PUBBLICITÀ

  • Amazon Echo Show 15
    249.99€
  • Echo Show 15 avrà un prezzo di 249,99€ ma non sappiamo ancora di preciso quando arriverà in Italia.

    PUBBLICITÀ
    Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

    Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

    Lascia un commento

    Back to top button