QuickApp

Registra Spese: l’app che vi fa capire quanto spendete ogni mese con gli abbonamenti | QuickApp

Un'app molto utile che permette di capire a quanto ammonta la cifra che sborsate ogni mese per i vari abbonamenti ai servizi. Sembrano spese irrisorie ma sommando tutto si arriva a cifre importanti ed è giusto averne consapevolezza

Immagine di Registra Spese e Abbonamenti
Registra Spese e Abbonamenti
Gratis* con in-app

Oggi, la maggior parte delle spese sono sotto forma di abbonamenti. Dalle Pay TV alle applicazioni e giochi presenti negli smartphone. Somme, molte volte di importi non elevati a cui non facciamo molto caso ma che sommati insieme risultano non del tutto irrisori.

PUBBLICITÀ

Con Registra Spese potrai con facilità tener traccia dei tuoi abbonamenti e dei Tuoi pagamenti ricorrenti. Potrai creare le schede dei singoli abbonamenti o spese con tutti i principali parametri come importo, durata, descrizione, icona, colore scheda e molto altro.

Tramite le varie sezioni potrai visualizzare la spesa settimanale, mensile o annuale, consultate le statistiche dei singoli abbonamenti e o del periodo, grafici, esportare in dati in PDF e molto altro.

Abbonamenti
Aggiungere abbonamenti è facile, scegli tra centinaia di abbonamenti esistenti o crea i tuoi abbonamenti personalizzati con oltre 500 icone disponibili oppure puoi caricarli dalla Tua libreria di foto.

Categorie
Raggruppa gli abbonamenti per categoria in modo da poter vedere l’importo speso in ciascuna categoria.

Totali
Visualizza automaticamente l’importo totale di denaro speso per tutti gli abbonamenti su base annuale, mensile o settimanale.

Grafici e Statistiche
Potrai consultare i grafici e le statistiche di spese dei singoli periodi per avere una situazione nel tempo delle Tue spese.

Avvisi
Ricevi notifiche (solo su attivazione) quando le fatture di abbonamento sono in scadenza.

Personalizzazione
Ordina gli abbonamenti in diversi modi, scegli la valuta, crea categorie personalizzate per raggruppare gli abbonamenti, cambia il tema, il tipo di visualizzazione e altro ancora.

PUBBLICITÀ

Privacy
Nessuna paura per quanto riguarda la Privacy: non viene raccolto alcun dato dell’utente, come si può vedere dalle etichette su App Store.

L’app è gratuita al download ma permette di tracciare soltanto 4 abbonamenti. E’ possibile acquistare la versione completa tramite in-app per sbloccare tutte le funzioni con pagamento mensile oppure pagamento una tantum.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button