iMac

iMac mini-LED da 27 pollici in arrivo all’inizio del 2022 [Rumor]

Secondo un noto analista con una grande esperienza nel settore dei display, Apple lancerà un iMac mini-LED da 27 pollici all'inizio del 2022.

Secondo Ross Young, Apple sta pianificando di introdurre un nuovo iMac da 27 pollici all’inizio del 2022.

PUBBLICITÀ

Young ha riferito a MacRumors che il display da 27 pollici dell’Mac sarà dotato di retroilluminazione mini-LED, il che significa che avrà le denominazione XDR (Extreme Dynamic Range), e che Apple sta pianificando di rilasciare la nuova macchina nel primo trimestre del 2022.

L’analista ha aggiunto che il display iMac da 27 pollici presenterà la tecnologia ProMotion, che consente una frequenza di aggiornamento adattiva tra 24Hz e 120Hz. Young non ha rivelato però quale sarà la risoluzione del display della nuova macchina, ma l’attuale modello da 27 pollici ha una risoluzione 5K.

Negli ultimi mesi Apple ha introdotto alcuni prodotti con display mini-LED, tra cui l’iPad Pro da 12,9 pollici all’inizio di quest’anno e il MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici questa settimana, quindi Young si aspetta che la società continui la transizione a questa tecnologia anche sul nuovo iMac.

Anche se bisogna prendere questa notizia con le pinze, Young vanta più di 25 anni di esperienza nel settore dei display e in passato aveva correttamente previsto l’arrivo di un iPad mini con display da 8,3 pollici e che la tecnologia ProMotion sarebbe arrivata sui nuovi MacBook Pro.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button