Apple Watch

Apple ha lavorato ad un Apple Watch Pro: scoperto il logo in una unità demo

Nei piani dell'azienda di Cupertino (forse) anche una versione Pro dello smartwatch.

Non è certo una scoperta dell’ultimo secondo che Apple punti molto sulle edizioni Pro dei suoi dispositivi. Il nuovo MacBook Pro, ad esempio, è appena arrivato sul mercato e – a parte qualche critica ricevuta per la tacca sul display – ha già conquistato gli utenti per via della sua potenza.

PUBBLICITÀ

Notebook a parte (senza dimenticare iPad e iPhone), c’è stato un momento in cui l’azienda di Cupertino ha pensato di lanciare sul mercato una versione Pro anche di Apple Watch. Alla fine però non se ne è fatto nulla.

La testimonianza arriva dall’account Twitter AppleDemoYT, che ha condiviso le foto di una unità demo del 2015 (quelle che si trovano negli store) di Apple Watch. Scavando tra i file in memoria, l’utente ha scoperto il logo di Apple Watch Pro.

Dispositivo mai realizzato o semplice testo place holder? Un giorno forse lo scopriremo.

Apple Watch Demo Unit 2015

Di seguito il logo di Apple Watch Pro:

Apple Watch Pro Logo

Pensando alla strategia di Apple per i suoi dispositivi Pro, si potrebbe ipotizzare un Apple Watch con funzionalità esclusive ed elementi di design diversi rispetto allo smartwatch standard. Non è da scartare poi l’ipotesi di un nome alternativo di Apple Watch Edition, linea di modelli con casse in titanio.

Apple Watch Edition

PUBBLICITÀ

Sperate in un Apple Watch Pro?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button