Apple TV

LG offre 3 mesi gratuiti di Apple TV+ ai possessori di Smart TV acquistate tra il 2016 e 2021

Promozione interessante che vi permetterà di guardare tante serie TV direttamente dal servizio di streaming Apple TV+ senza alcun costo per 3 mesi nel caso in cui abbiate un televisore LG idoneo acquistato tra il 2016 e 2021

A partire dal 16 novembre, i possessori di Smart TV LG di oltre 80 paesi potranno usufruire di tre mesi di prova gratuita di Apple TV+.

PUBBLICITÀ

La promozione si applica a tutti i modelli 8K e 4K delle serie di TV immesse per la prima volta sul mercato dal 2016 al 2021, ed è disponibile per coloro che si accrediteranno all’iniziativa Apple TV+ entro il 13 febbraio 2022.

Per accedere all’offerta basterà accedere all’LG Content Store e seguire le istruzioni sullo schermo oppure cliccare sul banner pubblicitario di Apple TV+ nella schermata principale dei TV LG.

Apple TV+, disponibile su tutti gli Smart TV LG, è il primo servizio di abbonamento video con soli contenuti originali e ospita alcuni dei nomi più famosi dell’attuale panorama cinematografico. La piattaforma offre una gran quantità di film e serie tv originali premiate dalla critica, tra cui la serie comedy dal successo globale Ted Lasso, interpretata e prodotta da Jason Sudeikis, The Morning Show, interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon e l’epica saga sulla costruzione del mondo Foundation, il primo adattamento televisivo dell’iconica serie di libri di Isaac Asimov. Nuovi titoli faranno il loro debutto proprio questa settimana, come Dr. Brain, la prima serie coreana in lingua originale basata sul famoso webtoon di Hongjacga, e Finch, con Tom Hanks che segna il seguito del grande successo globale di Greyhound su Apple TV+.

Questa promozione è riservata agli utenti dotati di un Apple ID che non ha già usufruito in passato della prova gratuita. Apple solitamente offre soltanto 7 giorni di prova gratuita per questo servizio ed arriva a 3 mesi soltanto in caso di acquisto di un nuovo iPhone, iPad, Apple TV o Mac.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button